Tagli capelli

Con il nuovo anno in pieno svolgimento, ora è il momento perfetto per cambiare un po le cose- soprattutto quando si tratta di nostro stile. Se siete stati in un taglio di capelli per anni, o si sta costantemente cercando qualcosa di nuovo, questa carrellata dei 10 tagli più cool per il 2015 ha tutte le risposte e l’ispirazione che stai cercando. Ma, attenzione: sono tutti così interessanti che puo succedere che non si è in grado di decidere quale tipo di acconciatura scegliere per cambiare il nuovo look da nuova stilista.

Se non hai provato l’amatissima tendenza del tagli corto ondulato nel 2014, non è troppo tardi. Lo stile è sicuramente riportato anche nel anno 2015.
 capelli corti ondulati

Scoppi voluminosi sono il modo perfetto per aggiungere un po ‘di grinta ad ogni taglio di capelli.

voluminosi

Tagli di media lunghezza come questo sono così carini, e gestibile. Ed il colore ammagliante di questi capelli e morbidezza sempre vanno.

Voluminoso taglio di capelli lungo

Per un look più drammatico, una parte laterale profonda è un must.

 Tagli corti biondi

Taglo lungho nascosto dietro le orecchie. Vibrazioni di bellezza naturale.

taglio di capelli lunghi
Tagli capelli corti ed eleganti è un sguardo semplice che chiunque può ottenere da questo tipo di taglio.
corti
Se avete intenzione di provare un taglio di capelli cortissimi, perché non ottenere un effetto funky con esso?
Capelli cortissimi
Il grown out taglio di capelli pixie e un spettacolo per gli occhi.
corti neri capelli
Questo stile urla perfetto scoppio di giovinezza e vitalità.  Colore vivace che si fonde tra differenti tonalità di arancione e marrone. Perfetto contrasto per gli magnifici occhi blu.
rossi
Una taglio corto e acconciatura medio mossa.
acconciatora corta medio mossa
Sito ispiratore del articolo tagli capelli io cambio stile 

Come smettere di fumare

La nicotina è una delle droghe legali più coinvolgente, dannosi e ampiamente disponibili nel mondo. Il fumo è una cattiva abitudine, ed è fastidioso e dannoso per le persone che non fumano. Danneggia i bambini che sono esposti ad esso passivamente. Le sigarette sono responsabili per circa 4,9 milioni di morti ogni anno. Smettere di fumare è difficile ma non impossibile.

 

1nicotina
Rendetevi conto che il tabacco crea un’abitudine su un programma di rinforzo variabile. A volte, ti tranquillizza. La gente fuma molto tempo dopo, e non hanno alcune aspettative di essere lapidato dal fumo. Ad un certo punto, si può combinare con caffè e alcol, e ancora non funziona, ma hai fatto un centinaio, mille, o più volte da allora, e così ti abitui al fumo. A volte, fa male davvero a fumare, ma la gente continua a farlo.

2
Trova una forte determinazione interiore a smettere di fumare. Considerare fare un elenco delle ragioni che stai pensando di smettere per puntellare la vostra determinazione. Attuali, motivi specifiche emozioni sono meglio di motivi di fatto. Ad esempio, “E ‘imbarazzante per cavalcare l’ascensore al lavoro profumato come una sigaretta gigante” è più motivante che “Io non voglio avere il cancro quando sono 40, 50 o 60.”
• Ottenere alcuni fatti. Cercare di non fumare su internet e scoprire la storia alle spalle, e cosa succede ai fumatori più tardi nella vita. Potrai conoscere i motivi di profitto che stanno dietro l’industria, nonché alcuni motivi medicalmente raccapriccianti per smettere. Inoltre, ottenere i fatti su qualsiasi prodotto smettere di fumare o tecnica che si sta valutando, come la ricerca dimostra che alcuni sono più efficaci di altri. L’organizzazione della salute dei consumatori o la comunità locale potrebbe avere tabelle di confronto per voi per controllare.

3
Siate positivi e fiduciosi che si può chiudere con successo. Avete speso tempo ed energia a pianificare come avrete a che fare con il compito che ci attende, seguendo i nostri suggerimenti per smettere di fumare. Credo che si possa e si farà se perseverare. Utilizzare tecniche “Accomplishment gol” e le ricompense regolari per rimanere concentrati e impegnati.
• Iniziare sempre la tua nuova vita con un senso di eccitazione e divertimento.
• Datevi ricompense (1 settimana, 2 settimane, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, etc.). Ad esempio, se si fumano tre pacchetti a settimana da EUR 3,50 per confezione, dopo 6 mesi si avrebbe risparmiato circa 252 EUR, probabilmente ancora di più. Premiati con quei soldi.

pamhead4
Scegli una data specifica per smettere. Invece di cercare di smettere ogni anno per il tuo compleanno o per la risoluzione del nuovo anno, prova a uscire su un Lunedi! E non solo il prossimo Lunedi – ma ogni Lunedi. Che ti dà 52 probabilità in un anno invece di una possibilità – che rende più probabile che avrete successo. La Campagna sano Lunedi, una campagna non-profit di salute, incoraggia le persone a smettere di fumare e di intraprendere altre azioni sane il lunedì.
• Tra la tua decisione di smettere di fumare e la tua “quit date”, non fumare la stessa marca. La differenza di sapori e prodotti chimici renderà fumare meno piacevole, ma non intollerabile. Marche Passaggio aiuta anche a ‘de-automatizzare’ il fumo, che può aiutare a diventare più consapevoli della vostra abitudine e aumentare le possibilità di successo.
• Rimuovere tutti i prodotti del tabacco, come accendini e fiammiferi da casa e ufficio. Inoltre, non tenere nemmeno un pacchetto di sigarette a casa vostra, perché sarà più facile per iniziare a fumare.

5
Trovare un farmaco o un medico per aiutare a smettere di fumare. La terapia sostitutiva della nicotina è una opzione. Cerotti alla nicotina rilasciano un flusso costante di nicotina nel flusso sanguigno attraverso la pelle, gomme alla nicotina trasporta nicotina attraverso il rivestimento in bocca, forse la sigaretta elettronica. Altre forme di terapia sostitutiva della nicotina includono spray alla nicotina e inalatori che funzionano anche consegnando nicotina al vostro corpo. In alternativa, chiedete aiuto al vostro dottore su prescrizione di farmaci per aiutarti a smettere.

6
Sopravvivere la prima settimana. Utilizzare un sostituto della sigaretta come zecche, semi di girasole, stuzzicadenti, e agitatori caffè per aiutare ci si abitua a non fumare. Quando stavi fumando, la mente e il corpo sono diventati abituati a l’atto fisico di fumare, tenendo la sigaretta in mano, e mettendolo alle vostre labbra; utilizzando sostituti innocui facilita la transizione psicologica a non fumare.
• uscire. Fare le cose per distrarre dal fumo è una buona idea. Gioca uno sport, andare al cinema, passeggiare lungo sulla spiaggia, uscire con gli amici senza fumo per una sessione di gioco, etc.
• Potreste essere in grado di fermare le voglie facendo venti flessioni o lavarsi i denti ogni volta che si verifica un desiderio.
• Posizionare un grosso elastico grasso al polso. Ogni volta che si ottiene un desiderio, tirare l’elastico posteriore e “scattare” il polso, la sensazione grilletto va via w / il pungiglione dello “snap”.
• Sostituire il fumo da acqua potabile pesantemente; fare attenzione a non bere troppo o renderà il vostro stomaco sembrare come un palloncino per un paio di settimane. Potrebbe essere necessario stare vicino ad un bagno.
• Avere una zecca a basso contenuto calorico invece di una sporca, puzzolente sigaretta.

7
Provare l’astensione dal fumo per un mese. Mantenere e ripetere a te stesso si torna a fumare dopo quel mese. Poi, quando alla fine del mese, decidere se si vuole veramente tornare indietro. La risposta dovrebbe essere “no!”