Borse Michael Kors primavera estate 2014

Per questa stagione primavera estate 2014 le più acclamate sono sicuramente le borse Michael Kors con la loro borsa Selma. Da tutte le donne amanti sfrenate del shopping e delle borse firmate e fashion non possono farsi mancare di certo la ultima Selma. Adorata anche dalle star più conosciute nel mondo. Sto parlando delle attrici di Hollywood come delle cantanti famose americane.

Il designer si fa sentire con dei modelli vivaci e coloriti che sprizzano vivacità e realmente fanno sentire il fragore della primavera. Sono di certo tra le must have della stagione estiva.

Parlando proprio di estate troviamo delle simpaticissime borse Michael Kors. Dovrei dire anche carine (come direbbero gli americani cute) borse per le giornate sulla barca e in riva al mare. In stile marinaro infatti a strisce bianche e blu scure ci immergono tra i meandri estivi. Infatti se vai in ferie non puoi farti mancare le questa chic ed elegante borsa sempre pronta per la gita in barca.

Qui sotto ti faccio trovare un paio di ultimi modelli della collezione primavera estate 2014. Per scoprire altri modelli interessanti andate su questo sito: borse-firmate.net

Nella collezione ci sono anche delle cinture carinissime. Di portafogli non ne ho trovati di interessantissimi.

Un altro acessorio da assolutamente avere è l’ orologio Michael Kors in oro rosa da donna.