Come dimagrire senza esercizio fisico

Come perdere peso senza esercitarsi tutti i giorni. Possiblie dimagrire senza esercizio fisico?

Il modo più ovvio per perdere peso è mettersi a dieta e avviare un piano di esercizio, tuttavia, ci sono altri modi per raggiungere il tuo obiettivo. È necessario iniziare analizzando gli aspetti della vita come l’ansia e lo stress.

come dimagrire velocemente

Se avete cronico stress è probabile che a volte non hai appetito e improvvisamente ti verra una fame vorace e si vorebbe mangiare tutta la dispensa.

Ciò accade perché l’ “ormone dello stress”, cortisolo, aumenta nei periodi di stress e causa che si mangia in eccesso. Inoltre solleva i livelli di insulina e della glicemia.

Per perdere peso è necessario modificare il funzionamento del cervello. Le aree primitive, emotive, e attivare la modalità di sopravvivenza quando siamo in tensione, cioè, prepararsi a combattere o fuggire. Il corpo pensa che avete perso calorie in queste attività e richiede di sostituirle, anche se non avete sollevato il didietro dal ufficio.

Per gestire lo stress, è necessario educare il tuo cervello. Identificare il livello di stress e applicare la tecnica corretta per ottenere un senso di benessere.

Livello 1. Basso stress

Chiedetevi: come mi sentirei? Previsto per identificare tre dei sentimenti, cercare di sapere qual è il più forte e decidere se hai bisogno di aiuto.

Livello 2. Sforzo medio

Io dico fuori forte “io sono pazzo…” e cercare di completare la frase. Farlo con tutti i sentimenti che hai problemi e lo stress andrà via. Questo funziona perché il cervello capisce che non sei in pericolo e si concentra sui sentimenti positivi non pensa ad altro.

Livello 3. Stress elevato

Di che cosa ti dà fastidio ad alta voce, è possibile denominare molte situazioni. Quindi prendere cinque respiri profondi e pensare a quello che stai facendo quando sei arrabbiato, come mangiare più. Questo momento di “non riesco a ottenere la sicurezza, cosi cerco sicurezza alimentare.” Quando il circuito emozionale è sbloccato è il tempo per cercare di cambiarlo”.

Livello 4. Sollecitazioni estreme

Quando ti senti che non puoi contenerlo, ottieni alcuni respiri profondi, fai un paio di giri sulla vostra sedia e pensa a frasi che leniscono in voi, come: “anche questo accadrà, non giudicare gli altri, è solo stress e sparirà presto”.

Si può anche provare a meditare o chiedere aiuto professionale. Il più veloce rimuovi lo stress dalla zona emozionale del tuo cervello, più sarà  facile dimagrire velocemente.

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