Come dimagrire velocemente aspetti importanti da sapere prima

Se vogliamo perdere peso, dobbiamo prima sapere che sostanze nutrienti (cioè, proteine, carboidrati, grassi, acqua, vitamine e minerali che otteniamo dal cibo) sono sostanze che contengono energia chimica che il corpo può usare.
È anche importante sapere che la dieta per dimagrire velocemente dovrebbe includere tutti i gruppi di alimenti, nella giusta proporzione ed essere appropriato per l’età, sesso, dimensione corporea, attività e lo stato fisico della persona.
Oltre a considerare quanto sopra, è necessario seguire alcune regole più o meno obbligatori, se davvero volete controllo e perdere peso.

Contrassegnare i vostri obiettivi

come dimagrie velocemente
Sarà molto difficile se non definito tempo e gli obiettivi. Devono essere, naturalmente, realizzabile; Se gli obiettivi non sono realistici, il rischio di demoralizzazione e alto. Nessuno dovrebbe essere così semplice che non si spingono in procinto di perdere peso.
Provare ad aumentare il dispendio energetico
Forse qui dovremmo dire “esercitare più”, ma non vogliamo che che conducono all’errore. Non sta in una palestra, ma sostituire l’ascensore con scale occasionalmente; di scendere all’angolo di un autobus prima di camminare un po’ di più; scegliere noi alla festa di domenica; due ore di NAP per 1 NAP e un giro di cambiare e naturalmente, andando a una palestra, piscina o squash court, se possibile, sotto la supervisione di uno specialista.
Qui non è il valore di quello che “nel mio lavoro già bruciare abbastanza calorie, in realtà non riesco a smettere”. Quando è necessario perdere peso conta solo il numero di calorie che si bruciano oltre alle normali attività.
Con taglio 100 calorie al giorno, circa due mesi dopo possiamo ottenere anche un chilogrammo senza dedicare molto sforzo.Se invece state cercando coma dimagrire velocemente si adattano metodi più drasitci.

Acqua
Senza acqua, non si perde peso. Se si desidera controllare il peso senza la quantità necessaria di acqua, sprecate il vostro tempo. L’ acqua è presente in tutti i processi metabolici ed è essenziale per il controllo del peso e regimi di perdita di peso. Senza sufficiente acqua, inoltre, il tuo corpo trattenere i liquidi. Non significa che l’aumento di peso, ma vincerà il volume e si troverà nella impossibilità di perderla.
Avete bisogno di almeno due litri di acqua al giorno; Ricordate che l’acqua regola la temperatura corporea, mantiene il corpo idratato e viene utilizzato in processi dove non avremmo mai pensato. Ad esempio lo sapevate che la produzione giornaliera di saliva è un litro?
Se non beviamo acqua a sufficienza, il corpo lo conserva come un bene molto prezioso, e ci sono anche problemi di natura diversa. Né è di esagerare, dato che l’acqua in eccesso aumenta il rischio di una demineralizzazione diuretica. L’acqua è anche un grande aiuto quando la si prende mezz’ora prima dei pasti perché ci aiuterà a perdere peso.
Mangiare in modo equilibrato 

Come fare a dimagrire mangiando nello stesso tempo.
Fare attenzione a non mangiare sempre le stesse coese. Consente di evitare la monotonia e diminuisce la probabilità che ci sono carenze.
I cibi molto salati sono malsani; il dolcissimo anche. Residui di caffè o emozionante non è raccomandato. I frutti sono ideali tra i pasti con differenze di un’ora prima o dopo un minimo. L’acqua, mezz’ora precedente o successiva il pasto. E dimenticare l’alcol perché non vi aiuterà per nulla nel processo di perdita di peso.

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