i 5 Stivali da donna migliori per l’inverno 2017

i 5 Stivali da donna migliori per l’inverno 2017 vediamo quali sono.

Stivali paxis

stivali-da-donna-016-praxis-1

PAXIS ha presentato la sua collezione di scarpe Autunno-Inverno 2016, una proposta nuove e sofisticate dove distretto stivali da donna lunghi sono i protagonisti della collezione.

Stivali alti, gambo medio. Padelle o taco medio. Modelli classici e modelli con frange che sono il must have della stagione. Realizzati in materiali di ottima qualità e completamento in una palette di colori neutri con il nero e tonalità marrone come predominante.

Stivali Nero Giardini

stivali-e-stringate-nero-giardini-catalogo-ai-2016-2017

Nella collezione di scarpe Nero Giardini trovi dei eleganti stivali in pelle nera classici con tacci alti. Una sfida di eleganza e nuovo combinato inseme al classico senza tempo. Questi i nuovi arrivi della casa Nero Giardini.

Stivali Liotta

liotta-stivali-donna

Ecco la nuova collezione di Liotta autunno inverno 2016 dove troverete stivali con i disegni che seguono le ultime tendenze della moda.
Nella campagna può essere viste le foto di Geraldine Neumann indossando stivali alti in camoscio o in pelle con frange, con borchiette basse. Stivali gambo medio e stivaletti in stile texano o transennata.

 Geox stivali

geox-stival-breeda

Stivali geox BREEDA prezzo €189,00

I nuovi arrivi di scarpe GEOX arrivano a pennello a dare una ventata di nuovi traspianti e comodi modelli in cima alla nostra scelta. I migliori modelli proposti dal marchio sono i classici stivali da donna o si può scegliere qualcosa di più colorato. I stivali da neve. Vanno un sacco in questa stagione. 

Ferraro Stivali

ferraro-stiali
Da Ferraro hanno presentato la collezione autunno inverno 2016.

Una proposta semplice e sofistcata, dove eccellono i classici di sempre con tocco avant-garde come i dettagli di frange e mix di texture.

Gli stivali alti, o stivaletti , saranno molto attuali questa stagione, soprattutto per l’utilizzo con larghi abiti e gonne corte.

 

Leave a Reply